Mission

ROCK and FOOD nasce dalla voglia di unire due mondi che mi appartengono: quello dei blogger, infinito, che consente all'individualità di espandersi e magari di trovare qualcuno che condivide le passioni e quello del cibo, bisogno primario e d'aggregazione, argomento ai vertici delle classifiche di interesse.

Il cibo è per me un piacere da condividere con gli amici e quando cucino, scopiazzando ricette e inventandomene di nuove, ad accompagnarmi nel "lavoro" non manca mai la musica.
Già la musica! Da bambina con la paghetta invece delle bambole compravo i 45 giri. Così, prima come spettatrice poi come giornalista per la radio, la televisione, i giornali, la musica ha segnato la mia vita, travolgendomi nell'immenso oceano di emozioni di questa arte così viscerale.

Dall'incontro con Pia e Neria nasce e si concretizza Rock and Food, molto più di un blog, un progetto che unisce i nostri interessi e le nostre passioni: ROCK and FOOD LIVE. 
Pia è una cantautrice e quando non ti colpisce con le sue canzoni sa conquistare mettendosi ai fornelli; Stefano è uno chef, ma tra le sue esperienze c'è anche quella da dj; Neria ha un passato lavorativo importante come manager, ora wedding planner e sommelier; infine io, Livia Elena, giornalista.

Rock and Food vuole essere il luogo dove raccontare le emozioni e le iniziative altrui, mentre cerchiamo di realizzare le nostre.

E non finisce qui! ROCK and FOOD dovrebbe diventare un format televisivo: la musica ha pochi spazi in tv, mentre il cibo va la grande e dunque il mix riporterebbe l'ago della bilancia nella giusta posizione.

Infine nascerà anche un libro, con l'intento di raccogliere nel modo più classico i migliori post del blog.

Per il momento gustatevi questo sito con la promessa di un aggiornamento costante delle iniziative, proposte, suggerimenti, eventi di ROCK and FOOD.

Livia Elena Laurentino